Anno nuovo, nuovo entusiasmo!


Doopo la pausa natalizia (sempre troppo breve!!) si ricominciano le attività con il solito entusiasmo! Anzi con una dose maggiore di adrenalina che carica i ragazzi da quando hanno saputo che le loro prof hanno già prenotato i biglietti per la loro prima esperienza di mobilità!
 Ebbene sì, a maggio si vola in Francia ma intanto… mettiamoci al lavoro per seguire e rispettare il calendario delle attività del mese! 
Al prossimo incontro, venerdì, dovremo votare finalmente per il motto vincitore tra quelli proposti dai 4 Paesi partner; dopo le prime votazioni con le quali ogni scuola ha scelto il suo, ora bisogna sceglierne uno solo, il motto che rappresenterà il nostro progetto al pari del logo che hanno creato i  ragazzi! noi concorriamo con il motto realizzato dagli alunni della sez F: "Con il mondo io sprofondo, con l'Europa non affondo"!
Si lavorerà inoltre sulla città di Messina, dato che l’attività prevista per gennaio  è proprio la presentazione della propria realtà! Prendendo come punto di partenza i cartelloni che abbiamo preparato a ottobre per l’arrivo delle prof internazionali… tutto il resto siamo certe verrà da sé!
Ma intanto..siete curiosi di vedere il video che abbiamo realizzato per promuovere il nostro motto??
Eccolo!!! 


Commenti

Post più popolari